“Mia figlia ha rischiato di morire”: lo juventino Felipe Melo ha deciso di comunicare via Twitter il dramma che si stava per consumare all’interno della sua famiglia: “Pietra mia figlia quasi ci ha lasciato, io sono in lacrime solo per testimoniare e dire a tutti che Dio esiste ed è fedele!”, è stato uno dei post pubblicati dal centrocampista bianconero.
“Sono qui solo per dire che Dio è fedele e che Dio fa miracoli, sì, perché oggi ha salvato la vita della mia figlia – ha scritto Melo – Eravamo disperati perché non respirava ed era viola. Ha vomitato ed è miracolosamente migliorata, dopo gli esami sono tranquillo ora”, ha proseguito il numero 4 della Juve.
Il centrocampista sudamericano, che sta scontando la squalifica di tre giornate per il calcio rifilato in faccia a Paci nella gara con il Parma, ha ringraziato tutti i medici che hanno consentito di scoprire il male misterioso della figlia, che ora sta bene. “Dio esiste ed è vero, perché mia figlia era quasi morta senza alcuna spiegazione”, l’appello di Melo.