«La Fiorentina deve fare uno sforzo se vuol trattenere Adrian Mutu e dargli un ingaggio più alto, almeno 3,5 milioni di euro a stagione».
Giovanni Becali, uno dei manager dell’asso rumeno, intervenendo oggi a Lady Radio ha manifestato l’intenzione di battere cassa presso la società viola. Da quando lui e suo fratello Victor, annunciati in Italia dalla prossima settimana, hanno ripreso in mano la procura di Mutu, non passa giorno in cui non parlino o di un possibile addio del loro assistito a Firenzeo dell’interesse di vari club, avanzando varie richieste come un ritocco dell’ingaggio o l’allungamento del contratto che attualmente lega Mutu al club viola fino al 2012.
«Se penso che Felipe Melo è passato da uno stipendio normale a uno straordinario alla Juve non credo che lui valga più di Adrian – ha continuato Becali – I suoi gol possono far arrivare tanti soldi alla Fiorentina quindi è giusto che ci guadagni pure lui. Ad ora non è prevista una sua partenza a gennaio, a meno di proposte interessanti».