FOGGIA – Foggia-Juve Stabia: streaming diretta live online in tempo reale.
Vigilia “tormentata” quella tra Foggia e Juve Stabia. Dopo il botta e risposta a suon di comunicati tra le due società, il Foggia ha precisato sul proprio sito ufficiale che la decisione di escludere i dirigenti stabiesi dalla gara dello “Zaccheria” è dovuta solo al comportamento non cordiale riservato ai dirigenti rossoneri in occasione della gara d’andata e che non è stata rivolta alcuna minaccia al direttore sportivo Di Somma.
Il fuoco delle polemiche insomma non si spegne, in una gara che si preannuncia ad alta tensione.
Passando al calcio giocato, Zeman continua a torchiare i suoi in vista di questa importante partita, crocevia del destino prossimo dei rossoneri: in caso di ulteriore sconfitta, infatti, Sau e compagni saranno costretti, almeno per un po’, ad abbandonare sogni di gloria. Proprio l’ex bomber cagliaritano, che ha scontato il turno di squalifica insieme a Salamon e Laribi, sarà chiamato a guidare il reparto avanzato dopo l’opaca prova di domenica scorsa. Gli faranno compagnia Farias ed Insigne, mentre a centrocampo (squalificato Kone) tornano i piedi buoni di Salamon, che farà coppia con Burrai, e l’estro di Laribi. In difesa tutto confermato con Candrina, Romagnoli, Iozzia e Regini a protezione di Santarelli. Niente da fare per Verruschi, invece, che rimarrà ai box. Tomi prosegue la preparazione al meglio e il suo rientro in campo è previsto a breve.
La partita dello “Zaccheria” è certamente tra le gare di cartello della 23.ma giornata del campionato di Prima Divisione. Sono dodici i precedenti in Capitanata tra “satanelli” e “vespe”, il primo dei quali risale addirittura al 17 novembre del 1929 quando il Foggia si impose per 3-0 con reti di De Rosa, Pavanello e Marchionneschi.
Foggia-Juve Stabia: streaming diretta live online in tempo reale (clicca qui per seguire la partita del campionato italiano di calcio di Lega Pro)