Schumacher potrebbe tornare in formula 1. L’ex pilota della Ferrari potrebbe correre per la scuderia Mercedes. Ad annunciarlo il giornale spagnolo AS, che rivela di un incontro avvenuto lunedì a Stoccarda tra Micheal Schumacher ed il procuratore Willi Weber.
Proprio a Stoccarda risiede il quartier generale della Mercedes, coincidenza che ha rafforzato le voci del rientro di Schumacher in Formula 1.
L’ex campione del mondo, subito dopo l'”International Challenge of the Stars” al kartodromo di Santa Catarina (Florianopolis), evento benefico organizzato da Felipe Massa, si era sbilanciato su un suo possibile rientro in Formula 1.
Schumacher, in caso di esito positivo affiancherà Nico Rosberg, entusiasta di correre insieme a Schumi: «Sarebbe geniale, una sfida molto interessante». Ma la possibilità che l’ex pilota ferrari riprenda a correre è piuttosto remota, come ha detto Bernie Ecclestone. Nobert Haung, numero uno di Mercedes, conferma che la decisione sul pilota mancante non è stata ancora presa. Questa potrebbe arrivare dopo Natale.