ROMA – Francesco Totti e la Roma un altro anno insieme. James Pallotta ha detto sì e presto proporrà il rinnovo per un altro anno a ingaggio dimezzato (come anticipato dal Corriere dello Sport) al numero dieci giallorosso.
E’ il riassunto di una mattinata importante, vissuta tutta a Trigoria, dove Pallotta è tornato dopo quasi un anno di assenza. Pallotta, sbarcato ieri a Roma per risolvere alcune questioni societarie legate a rinnovi, stadio, curva Sud e bilanci finanziari, ha messo la vicenda Totti in cima alla sua agenda.
Questa mattina intorno alle 9 il saluto con il capitano giallorosso, che ha poi preso regolarmente parte all’allenamento. Ma quel che più conta è che poco dopo James Pallotta ha incontrato Riccardo Totti, il fratello di Francesco, che cura i suoi interessi contrattuali per la “Number Ten”, la società che gestisce tutti i dirirri del capitano della Roma.
La sensazione è che la fumata bianca sia vicina e che a Trigoria sia tornato definitivamente il sereno. Francesco Totti resterà un altro anno con la Roma.