
Gasperini: "La questione dei cori discriminatori prima di Atalanta-Napoli? Tutte speculazioni di cattivo gusto" ANSA/ELISABETTA BARACCHI

BERGAMO – “La questione dei cori? Tutte speculazioni di cattivo gusto”. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, prende posizione sulla questione dei cori discriminatori e sulla possibile sospensione delle partite. “Si cercano polemiche sul nulla, è una cosa che davvero non capisco – spiega il tecnico nerazzurro -. Il clima e l’ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio. Il resto sono tentativi di sviare dal tema della partita di calcio, che mi auguro sia bella”.
Gasperini ha poi fatto i complimenti all’avversario di domani sera: “Il Napoli sta facendo cose pregevoli anche sul piano puramente estetico, è una squadra veramente bella da vedere – afferma -. Ancelotti ha ereditato la stima dell’ambiente che lo circonda per Sarri, ottenendo continuità di prestazioni con gli stessi protagonisti pur avendo cambiato molto il modo di giocare”.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.
#MondayNight a Bergamo! ⚽️🔝
🆚 @sscnapoli
📆 #3dicembre
⌚️ 20:30 CET
🏠 Stadio di Bergamo
🏆 @SerieA 14ª giornata
📲 #AtalantaNapoli
⚫️🔵 #GoAtalantaGo pic.twitter.com/hwi9TQrkMz— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) 2 dicembre 2018
