
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in una foto Ansa

TORINO – Georgina Rodriguez torna a parlare del suo rapporto di coppia con Cristiano Ronaldo nel corso di una intervista rilasciata al The Sun. “Essere la compagna di un personaggio così famoso non è facile ma non lo cambierei per nulla al mondo. Ciò che provo per lui è più forte di qualsiasi altra cosa e qualsiasi tipo di pressione. Assieme siamo più forti; c’è una reciproca ammirazione”.
“Avere complicità di coppia e sognare è importante. Dormo sempre in lingerie e preferisco la lingerie che intriga Cristiano Ronaldo: è comoda, sensuale e romantica, ha tutto per rendere felice anche il tuo partner”.
Cristiano Ronaldo ha portato il figlio a visitare la sua modesta pensione ai tempi di Lisbona.Â
“Papà , ma tu vivevi qui?”. Cristiano jr, il figlio di Ronaldo, ha fatto questa domanda quando il padre, qualche tempo fa, lo ha portato a vedere la modesta pensione di Lisbona dove alloggiava quando, ancora ragazzino, aveva deciso di cercare la fortuna nel mondo del calcio e giocava nelle giovanili dello Sporting.
A raccontare l’episodio è lo stesso CR7 in un’intervista ad una tv portoghese registrata nella lussuosa residenza del campione bianconero a Torino. “Non ci poteva credere – ha detto il portoghese riferendosi al figlio -.
   Mi faceva piacere fargli vedere dove sono cresciuto per qualche tempo. Cristianinho lo avevo già portato a Madeira e quindi gli ho fatto vedere la vecchia pensione di Lisbona. C’erano le stesse persone che vi lavoravano allora e anche io sono rimasto colpito”.
Cristiano Ronaldo ha iniziato il campionato con un’ ottima prestazione sul campo del Parma ma non è riuscito a segnare per colpa di qualche errore sotto porta e del VAR che gli ha annullato la rete del possibile due a zero per un fuorigioco millimetrico. Cr7 ha mostrato un’ottima intesa con Gonzalo Higuain (fonte Ansa).
