GUBBIO – Gubbio-Pontedera highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della nona giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15.
Il risultato finale è Gubbio-Pontedera 0-1: ospiti in vantaggio al 5′ con Grassi su rigore.
Fischio d’inizio alle 19.30 di sabato 18 ottobre 2014. Si gioca allo stadio Barbetti di Gubbio. Arbitra Vincenzo Fiorini di Frosinone coadiuvato da Luca Cassarà di Cuneo e Riccardo Locatelli di Novara. Osservatore Paolo Tenaglia di Perugia
Per vedere gli highlights di Gubbio-Pontedera basta andare
>>> sul sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL
è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Gubbio-Pontedera
Il Gubbio ha 9 punti in classifica e viene dal pareggio per 1-1 in trasferta con la Carrarese. Il Pontedera di punti ne ha 11 e viene da 3 pareggi consecutivi (l’ultimo col Savona)
Formazioni:
GUBBIO (4-3-3): Iannarilli; Luciani, Rosato, Lasicki, D’Anna; Esposito, Loviso, Casiraghi; Mancosu, Regolanti, Vettraino. A disp.: Citti, Caldore, Manganelli, Domini, Guerri, Marchionni, Cais. All.: Leonardo Acori.
PONTEDERA (3-5-2): Ricci; Madrigali, Vettori, Gasbarro; Luperini, Bartolomei, Caponi, Della Latta, Galli; Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Redolfi, Polvani, Paparusso, Settembrini, Favilli, Disanto. All.: Paolo Indiani.