MILANO –  “Non ho avuto particolare difficoltĂ ad inserirmi, i miei compagni sono molto disponibili e per adesso l’ambientamento è andato liscio”, parole del portiere dell’Inter, Samir Handanovic al programma ‘Prima Serata’ di Inter Channel.
“Sto imparando a conoscere il gruppo – ha aggiunto – un portiere deve capire quali sono le caratteristiche dei propri compagni, trovarsi bene con loro e sapere nella partita che cosa ci si può aspettare”.
Handanovic ha proseguito spiegando che la parata piĂą bella che ha visto fare da un collega “è stata quella di Buffon nella finale di Champions League di Manchester tra Juventus e Milan sul colpo di testa di Inzaghi, è stata difficile ma molto bella”.
Parlando di sĂ©, invece, “quella realizzata con il Partizan Belgrado al Meazza lo scorso 25 ottobre”. Handanovic ha concluso spiegando che:
“generalmente, i portieri legano piĂą tra di loro, a me è successo da subito con Belec poi ho conosciuto Stankovic, ma quando si gioca tanto e c’è poco tempo per fare amicizia si pensa soltanto al calcio e non ad altre cose”.
