Icardi alla Juventus? Dopo la partenza di Ronaldo bianconeri sognano il colpo all'ultimo minuto (foto Ansa)
Dopo la partenza di Cristino Ronaldo per il Manchester City, Icardi potrebbe vestire la maglia della Juventus. I bianconeri sono attivissimi sul mercato: dopo Moise Kean stanno infatti valutando un nuovo colpo di mercato.
Con il ritorno dell’ex juventino, Massimiliano Allegri avrà a disposizione quattro attaccanti (Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge, attualmente infortunato) più diversi giocatori che possono giocare in avanti come Federico Chiesa, Dejan Kulusevski e Weston McKennie. Ma alla Juventus non sembra bastare. Per questo si guarda al Psg e ai loro movimenti dopo l’arrivo di Leonel Messi e la non partenza di Mbappé destinazione Real Madrid.
Martedì 31 agosto si chiude il calciomercato. Se arrivasse Icardi alla Juventus si tratterebbe del più classico colpo dell’ultimo minuto.
Wanda Nara, moglie nonoché agente di Icardi, al magazine “Confidenze” ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato: “A Parigi i miei figli si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa. Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: ‘Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l’Italia!'”.