Prosegue incessante la campagna contro Fabio Capello. In Inghilterra i tabloid gettano quotidianamente fango sul ct Italiano, sbarcato ieri mattina a Londra direttamente da Johannesburg.
Pochi i tifosi in aeroporto, tra l’altro rimasti con la contestazione in gola visto che la squadra è stata fatta uscire da un’area vip.
Capello è nell’occhio del ciclone. Chi alla vigilia del Mondiale osannava il tecnico di Pieris, oggi ne chiede la testa. Non Sir Dave Richards, il numero uno della commissione federale. Si è preso due settimane di tempo, poi prenderà una posizione.
Che stampa e tifosi hanno già preso. Via il ct straniero, perché sulla panchina dell’Inghilterra serve un allenatore “Made in England”. E già circolano i nomi, che vanno da Harry Redknapp, attuale mister del Tottenham, a Roy Hodgson, ex Inter ora sulla panchina del Fulham, a David Beckham.
Capello, scrive il Mail, “è patetico e avido, un Mussolini da due soldi”. Accuse che il ct nostrano forse non ha nemmeno potuto leggere. E’ già volato in Svizzera in compagnia della moglie.
