
MILANO – L’Inter, come annunciato più volte dal presidente Thohir, vuole tornare entro i prossimi cinque anni nella top 10 dei club europei. E per centrare l’obiettivo, ha spiegato nella sede di corso Vittorio Emanuele il ceo Michael Bolingbroke, la societĆ ha stabilito una strategia che prevede tre punti principali: la presenza stabile alla Champions League, lo sviluppo di partnership con societĆ mondiali e una presenza cospicua di tifosi al Meazza.
La dirigenza nerazzurra, infatti, vuole riempire lo stadio facendone una ‘fortezza’. Non sarĆ semplice far rivivere alla Scala del Calcio i fasti di cinque anni fa, quando gli spalti erano gremiti ad ogni partita casalinga, ma il club creando una squadra competitiva, ponendo al centro i tifosi e premiandone la fedeltĆ , ĆØ convinto di poter garantire un’esperienza straordinaria.
Alcuni progetti sono giĆ stati ideati, grazie anche al contributo di David Garth, ex agente dell’Old Trafford, e Claire Lewis, attuale Marketing Director dell’Inter: i prezzi dei biglietti dalla prossima stagione saranno resi più accessibili e verranno creati dei Family Stand per far sƬ che l’esperienza allo stadio sia a misura di famiglia.
Dal 31 marzo, poi, partirĆ la campagna #milionidinomi. L’iniziativa, presentata oggi nella sede dell’Inter, ĆØ rivolta ai tifosi nerazzurri che registrandosi sul sito Inter.it potranno vedere il proprio nome inserito all’interno del logo del club e avranno la possibilitĆ di vincere una visita ad Appiano Gentile, agli spogliatoi di San Siro o dei biglietti per il derby. Con la registrazione, l’Inter ambisce a creare un contatto con i propri tifosi, comunicare con loro e conoscere le opinioni della piazza attraverso dei sondaggi.
