
Inter-Juventus, il video di Spazio Inter: "Quel taglio non è per il fallo di Vecino, ecco le prove"

MILANO – La ferita sulla caviglia di Mario Mandzukic non sarebbe stata provocata dal fallo di Vecino, poi espulso, ma sarebbe precedente alla partita della Juventus con l’Inter o quantomeno al fallo di Vecino. A sostenerlo è il sito “Spazio Inter”.
Mandzukic, dopo il fallo di Vecino, sposta il calzettone e mostra all’arbitro due ferite. Quella più grave, quella sulla caviglia, risalirebbe però ad un infortunio avvenuto prima di Inter-Juventus o comunque precedente all’intervento dell’interista. Quella meno grave, quella sulla tibia, esattamente dove Vecino è andato a colpire, sarebbe invece esattamente quella provocata dal calciatore dell’Inter.
Nelle ore successive alla partita però era stata proprio la foto della ferita più grave, quella medicata con 10 punti di sutura, a fare il giro del Web. Foto mostrata dagli juventini per giustificare l’espulsione di Vecino.
Ecco il video pubblicato da Spazio Inter:
Retweeted Spazio Inter (@SpazioInter):
Episodio tra #Vecino e #Mandzukic in #InterJuventus.
La ferita che probabilmente ha attirato l’attenzione dell’arbitro non era stata procurata dal fallo di Vecino bensì era precedente! 😱 pic.twitter.com/JA55ZqlGHQ
— TUTTOINTER (@TUTTOINTER) 1 maggio 2018
