Inter-Milan, lite tra Biglia e Gattuso: non vuole essere sostituito da Bakayoko (VIDEO)
MILANO – Biglia in clima derby. Il calciatore argentino è uscito malconcio da uno scontro con Nainggolan e Gattuso ha pensato di sostituirlo con Bakayoko. Ma Biglia ha fatto capire al suo allenatore di non voler essere sostituito e Bakayoko ha dovuto riaccomodarsi in panchina.
20′ – Biglia dolorante dopo un contrasto con Nainggolan. Gattuso chiama Bakayoko per inserirlo in campo al posto dell’argentino ma l’ex calciatore della Lazio si rifiuta di uscire e resta in campo.
11′ – Il gol di Mauro Icardi è stato annullato dall’arbitro per una posizione di fuorigioco dell’attaccante argentino al momento del tocco con la testa di Vecino su cross di Brozovic. Il VAR ha confermato l’annullamento.
La panoramica di Sky su entrambe le curve, i tifosi di Inter e Milan si sono superati per il derby di Milano
Lo spettacolo offerto dalla Curva Nord dell’Inter
FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso
Il Milan carica Gonzalo Higuain prima del derby
L’Inter comunica la sua formazione per il derby
Lo spogliatoio dell’Inter è pronto per il derby
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.