Massimo Moratti fa discutere: “Avrei voluto Leonardo all’Inter”.
Josè Mourinho deve tremare? No.
Il numero 1 nerazzurro chiarisce: “Stimo molto Leonardo, l’avrei voluto come dirigente”.
Queste le parole di Moratti dalla pagina sportiva de “La Stampa”. Milan ultimo ostacolo sulla via dell scudetto: “No, guardo con un rispetto speciale al Milan.
Ha giocatori e tradizione, ma soprattutto in questo momento ha il piacere di ciò che fa. E’ una squadra di ottimisti, che ha fiducia nel proprio gioco. E il merito è al 100% dell’allenatore”.
Il numero 1 dell’Inter parla anche del disastroso momento della Juventus: “Era partita bene e temevamo che acquisisse sempre più sicurezza ed entusiasmo. Mi creda, non si possono ipotizzare certi cali.
Capitano gli infortuni, diventa più difficile trovare il gioco, il pubblico comincia ad arrabbiarsi, le scelte si fanno più complicate anche per la società.
Moratti chiude la sua intervista parlando dei “mali del calcio”: “Sì, certo. Non dico per un grido isolato, ma è la continuità, sono le offese ripetute a spaventare, come è capitato quando abbiamo giocato a Torino.
Perché si mette in condizione la gente di pensare “lo fanno tutti, allora si può fare”. Ed è lì che bisogna sospendere la gara, perché non fare nulla è la cosa più sbagliata”.