Inter, Stramaccioni: “Sneijder è fondamentale se sta bene”

Stramaccioni (LaPresse)

MILANO –  Wesley Sneijder non rappresenta un problema tattico per l’Inter, ma bisogna solo capire le sue condizioni fisiche, valutare quanti minuti abbia nelle gambe, il suo grado di forma: e’ il pensiero dell’allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni che affronta il capitolo Snejider nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. L’olandese e’ tra i convocati, un rientro importante sul quale il tecnico viene sollecitato dai giornalisti.

”Un giocatore come Sneijder per me non e’un problema, anzi, lo considero un calciatore con caratteristiche uniche. Il nodo da sciogliere non e’ lui, ma le sue condizioni. Bisogna capire come sta. Per me e’ un elemento fondamentale che ho recuperato. Dal punto di vista tattico dunque non c’e’ alcun problema”.    Secondo l’allenatore Maicon (anche lui al rientro), sta un po’ meglio di Sneijder ma, sottolinea, ”bisogna capire con grande attenzione come utilizzare entrambi per non perderli di nuovo”.

Published by
admin