
ISCHIA – Ischia-Aversa 4-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara di andata dei playout del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Enzo Mazzella di Ischia. Arbitro designato Stefano Giovani di Grosseto, guardalinee Salvatore Stasi di Barletta e Domenico Lacalamita di Bari. Quarto uomo Giuseppe Strippoli di Bari. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.
Per vedere gol e highlights di Ischia-Aversa, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.
Ischia-Aversa formazioni. ISCHIA (4-3-1-2): GiorÂdaÂno; FiÂniÂzio, ImÂpaÂgliazÂzo, SiÂriÂgnaÂno, Bruno; BuÂleÂvarÂdi, MasÂsiÂmo, ArÂmeÂno; MilÂleÂsi; SchetÂter, InÂfanÂtiÂno. (MenÂnelÂla, ForÂmaÂto, ChiaÂvazÂzo, AlÂviÂno, FuÂmaÂna, GeÂreÂviÂni, VeÂraÂchi). All. MauÂriÂzi.
AVERÂSA NORÂMANÂNA (4-3-3): LaÂgoÂmarÂsiÂni; BalÂzaÂno, CosÂsenÂtiÂno, MaÂgliocÂchetÂti, AmeÂlio; Capua, GeÂroÂni, Del Prete; ManÂgiaÂcaÂsaÂle, MoÂsciaÂro, De Luca. (DeÂspucÂches, GianÂnatÂtaÂsio, SasÂsaÂno, ScoÂgnaÂmilÂlo, PeÂtricÂciuoÂlo, EspoÂsiÂto, PerÂsonè). All. Marra.
