MANAUS, BRASILE – “Abbiamo vinto ma adesso piedi per terra altrimenti non andiamo da nessuna parte”: a predicare calma dopo l’esordio vittorioso dell’Italia contro l’Inghilterra è il match winner Mario Balotelli che dedica gol e vittoria “alla mia futura moglie Fanny Neguesha”.
“Sono davvero felice – la parole dell’attaccante alla Rai – E’ un’emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Dedico questa vittoria alla mia futura moglie che è qui, alla mia famiglia e agli amici”. Balotelli si lamenta delle condizioni “climatiche estreme” trovate a Manaus:
“senza time out si sta male. Ora andiamo avanti di partita in partita e vedremo. L’Inghilterra e’ forte, però stasera abbiamo giocato bene. Siamo abituati a soffrire, è tipico per l’Italia ma alla fine vinciamo. Ho guardato le prime partite del Mondiale – chiude – e non ci sono squadra scarse, c’e’ da temere tutti, però anche l’Italia che è sempre l’Italia. Non montiamoci la testa adesso altrimenti non andiamo da nessuna parte”.
“Salvatore ha fatto una grande partita, Gigi sarà pronto per la prossima“: cosi’ il ct azzurro Cesare Prandelli a fine partita sulla sostituzione last minute in porta e l’esordio del portiere del Psg al posto dell’infortunato Buffon.