Italia-Galles probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming su Sky e Rai
Le probabili formazioni di Italia-Galles e dove vedere la partita oggi alle 18 in diretta tv e streaming sui canali Sky e Rai. La Nazionale di Roberto Mancini affronta la terza partita del girone allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri, già qualificati agli ottavi, giocano contro il Galles. In caso di vittoria o di pareggio, l’Italia si qualificherebbe prima nel girone e con una sconfitta passerebbe il turno da seconda. Per Italia e Galles si tratta del primo confronto nella fase finale di un Europeo.
Mancini potrebbe far rifiatare qualche giocatore, in vista degli ottavi di finale. Si pensa ad un piccolo turnover senza però stravolgere una squadre che fino a questo momento non ha sbagliato nulla. Potrebbe riposare Insigne, così come Spinazzola. Indisponibile Chiellini, al suo posto dovrebbe scendere in campo Acerbi.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Chiesa. All. Mancini
Galles (4-3-3): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen, Ramsey; James, Moore, Bale. All. Page
Arbitro: Ovidiu Haţegan (Rou).
Tutte la partite dell’Europeo sono disponibili su Sky. Tutte le partite dell’Italia e alcune degli altri gironi sono visibili anche sulla Rai. Italia-Galles sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 (disponibile anche al 501 del digitale terrestre in HD) con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Per chi è in possesso di un abbonamento a Sky, la partita sarà anche sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronisti: Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Italia-Galles sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, servizio incluso per gli abbonati Sky, Now Tv, con l’acquisto del pacchetto sport e Rai Play. In diretta tv invece la partita andrà in onda su Rai Uno e su Sky Sport Uno.