MILANO – I tifosi del Milan hanno preso d’assalto il profilo Instagram di Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, dopo il post Instagram dell’attaccante della Lazio in difesa di Francesco Acerbi. Immobile si è scagliato contro Kessie e Bakayoko, colpevoli di aver preso in giro Francesco Acerbi al termine di Milan-Lazio. Immobile ha scritto su Instagram: “Due piccoli “uomini” che mostrano la maglia di un campione sia in campo che nella vita… sei un grande Leone, non ci pensare Francesco Acerbi”.
Jessica Melena, dopo aver incassato tutti questi insulti da parte dei tifosi del Milan, ha deciso di sfogarsi su Instagram scrivendo: “Criticate me, Ciro, quello che vi pare! Ma non toccate i nostri figli che vi taglio gli a…….i che non avete! Chiaro…Fate solamente schifo, non ho altro da dirvi”.
Le scuse di Kessie e Bakayoko a Francesco Acerbi attraverso i social network.
Le scuse sono arrivate. Dai diretti interessati. Bakayoko su Twitter: “Il mio è stato un gesto scherzoso. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Chiedo scusa a @Acerbi_Fra se si è sentito offeso. #ForzaMilan @acmilan”. Così anche Kessie, su Instagram: “Le mie scuse più sincere a Francesco Acerbi, volevo semplicemente scherzare, niente di più. Massimo rispetto per tutti”.