ROMA – ”Non mi aspettavo una stagione così straordinaria. E’ arrivato il passo falso del Milan, la Juve è stata brava ad approfittarne. Conte è super, ora i ragazzi non devono fermarsi”. Giampiero Boniperti, con la scaramanzia da primo tifosi bianconero, crede però alla volata scudetto della Juve: in un’intervista a Tuttosport, il “presidentissimo” juventino esalta le qualità del tecnico Antonio Conte e sogna di poter festeggiare a maggio la terza stella.
”Saranno sette partite da vivere con il batticuore – dice Boniperti – sette sfide in cui si soffrirà”. Il sorpasso sul Milan non deve far togliere concentrazione però. ”Che soddisfazione – aggiunge – ora bisogna continuare su questa strada. Scudetto? Meno se ne parla, meglio è”.
Quanto a Conte ”e’ stato fantastico cio’ che ha fatto con questa squadra. Bravo lui e straordinari i ragazzi. Se si arrivera’ primi sara’ una stagione da ricordare a caratteri cubitali”. E chiude con una promessa: ”Se sara’ scudetto il 13 maggio saro’ allo Juventus Stadium”.
