Juventus-Barcellona sui social, dai 3 gol annullati a Morata alla provocazione su Messi (Foto Ansa)
Juventus-Barcellona sui social. C’è chi provoca, chi se la prende con l’arbitro, chi dice “basta!”. La partita vinta meritatamente dagli spagnoli sta continuando a far discutere non solo per i gol annullati a Morata, ma anche per il gioco della Juventus. Troppo confusionario e con poca lucidità ancora.
Tantissimi sono stati i commenti dei tifosi sui social sui tre gol annullati dal Var, tra questi è arrivato anche il commento di Lapo Elkann che, attraverso il suo account Twitter, ha postato il seguente messaggio: “Complimenti ai 12 giocatori del Barca”.
Nicolò Pirlo, figlio del mister juventino Andrea, tramite una storia sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio, criticando l’operato del Var: “Andiamo tutti a casa, ma basta, ma basta!!!”. I gol erano tutti in fuorigioco di massimo 5-6 centimetri, di poco ma da annullare. Senza Var sarebbero stati convalidati visto che il guardalinee solo una volta ha alzato la bandierina.
Sempre sui social il Barcellona stuzzica la Juventus: “Siamo contenti abbiate visto Messi, il più grande”. The GOAT’ (Greatest Of All Times) Lionel Messi è stato celebrato sui social dal Barcellona prendendo in giro la Juventus. Un post sarcastico che arriva a poche ore dalle dimissioni di Bartomeu, il presidente nemico che ha deciso di lasciare la carica. Riconsegnando di fatto Barcellona e il Barcellona alla Pulga argentina. La Juventus intanto aspetta ancora Cristiano Ronaldo, alle prese col Covid. (Fonti Instagram e Facebook).