Juventus, Buffon: “Barzagli se è andato a cena ha fatto bene”

Juventus, Buffon: “Barzagli se è andato a cena ha fatto bene”

ROMA – “Su Barzagli non ho nulla da dire. Non ha lasciato il ritiro per un mal di pancia o perché si è rotto tibia e perone. Se è andato a cena, ha fatto bene…”. Gigi Buffon, capitano della Juventus e dell’Italia, scagiona così il compagno di squadra per le polemiche scaturite dalla foto accanto a un dj della riviera romagnola poche ore dopo aver lasciato il raduno dell’Italia “per motivi personali”.

“Le polemiche sui ritorni anticipati dalla Nazionale non mi fanno nessun effetto, non è la prima volta, manchiamo di fantasia”.

Il portierone azzurro parla poi della sfida affascinante contro il Barcellona in Champions: “Proveremo a passare il turno: con bravura e fortuna ci siamo guadagnati queste due partite. La speranza è di poter battagliare fino alla fine, poi vedremo come andrà e come verrà accolto il verdetto”.

Buffon poi parla del finale di stagione che attende la sua Juve: “Vogliamo vivere un aprile da protagonisti: ci giochiamo tanto. Lavoriamo per questo da nove mesi – ha aggiunto il portiere a margine dell’evento Head&Shoulders – per arrivare in queste condizioni e in questa situazione di classifica: è la parte bella della stagione e vogliamo viverla da protagonisti”.

Archiviata la sosta, la stagione della Juventus riprende con la doppia sfida contro il Napoli. “Arriviamo a queste sfide come gli altri, non c’è nessun appunto da fare, non c’è da lamentarsi di nulla, se saremo più bravi vinceremo, se saranno più bravi loro vinceranno”.

 

Published by
FIlippo Limoncelli