Juventus: Cristiano Ronaldo, la coppa scudetto e la mamma. FOTO (ANSA/AP Photo/Antonio Calanni)
TORINO – Juventus campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo. Primo tricolore per Cristiano Ronaldo che ha deciso di consegnare la coppa dello scudetto alla mamma. Dopo la cerimonia di premiazione e lo spettacolo pirotecnico dal tetto dell’Allianz Stadium, giro del campo per i giocatori della Juventus con la coppa dell’ennesimo scudetto. Sul prato dell’Allianz bianconeri con figli, mogli, fidanzate e parenti, tifosi. Con Cristiano Ronaldo, a far festa la compagna Georgina Rodriguez e la mamma Maria Dolores Aveiro alla quale CR7 ha fatto alzare il trofeo. Saluti e abbracci per Massimiliano Allegri, immortalato con la testa coperta di schiuma bianca.
Massimiliano Allegri non ha dubbi, la Juventus continuerà a vincere anche senza di lui come ha fatto prima del suo arrivo a Torino. ”La Juve continuerà a vincere è nel suo Dna. Lascio una squadra vincente e sono felice di questi anni che ho passato e anche oggi ho la possibilità di ringraziare tutti”.
Massimiliano Allegri saluta così la la società bianconera nel corso della cerimonia a Firenze della Hall of fame della Figc, in cui l’allenatore toscano è stato premiato. Un consiglio a chi verrà dopo di me? ”Consigli no, non riesco a darli ma chi verrà al mio posto avrà una società forte alle spalle’ (fonte Ansa).