
Juventus, risentimento muscolare per Benatia prima della Supercoppa Italiana ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Juventus alle prese con gli infortuni in vista della Supercoppa di mercoledì contro il Milan. Rientrati nella notte da Bologna, dove la squadra di Allegri si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia battendo gli emiliani 2-0, Chiellini e compagni si sono allenati alla Continassa.
Lavoro parziale con la squadra per Cancelo e Rugani, non si è invece allenato Benatia, che ieri sera ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra durante il riscaldamento pre-partita.
La partenza per l’Arabia Saudita, teatro della Supercoppa, è fissata nella tarda mattinata di domani mattina.
Risentimento muscolare per Benatia prima della Supercoppa Italiana
#Benatia che sente un risentimento durante la rifinitura e non gioca (avrebbe giocato Rugani, non lui) non mi piace…. magari e’ vero ma ho dei dubbi. Credo che siamo agli sgoccioli. Nel caso, riuscissimo ad anticipare #DeLigt non sarebbe male (difficile comunque)
— Mikele ⚪⚫ (@mikelelomb) 13 gennaio 2019
#Benatia Scusate ma ieri sera #Allegri non ha detto”infiammazione al pube?”Il comunicato Juve di oggi parla di”risentimento ai flessori “ Ma @MedhiBenatia e la @juventusfc a chi vogliono prendere x il culo? @FabDellaValle se non erro lo ha sentito anche lei vero?
— NON E’+IL CALCIO CHE AMAVO! (@P_S_1971) 13 gennaio 2019
Scusate, ma Benatia s’è fatto male?
— paolo3️⃣6️⃣a77arelli (@il_farmacista) 12 gennaio 2019
