Pirlo, consiglio di mercato ad Allegri: "Prendi Isco, è perfetto per Ronaldo". Foto EPA/JAVIER LIZON
TORINO – Consigli per gli acquisti. Al termine di Roma-Juventus, Pirlo ha dato un consiglio di mercato ad Allegri durante la diretta televisiva di Sky Sport: “Massimiliano Allegri ha comprato Cristiano Ronaldo in estate per fare gol, ma non ha tenuto presente che non ha nessuno in grado di dargli i palloni che lui desidera, dovrebbe comprare Isco, è un altro livello e può portare anche la Champions. Isco ha qualità e visione di gioco, sarebbe il calciatore ideale per i bianconeri”. La Juve sta cercando Isco da molto tempo ma adesso Zidane potrebbe porre il veto sulla sua cessione.
Questo il commento del post partita di Blaise Matuidi, ai microfoni di Juventus Tv durante JMatchtime: «Abbiamo giocato meno nella ripresa, qualcosa è cambiato – spiega – Se non si segna il primo o il secondo gol, succede che poi gli avversari crescano. Ma è normale, perché abbiamo vinto lo Scudetto settimane fa; nonostante questo, siamo professionisti, e dobbiamo fare sempre il meglio per vincere».
A proposito di motivazioni: «Adesso pensiamo alla prossima settimana, a fare una grande festa con i nostri tifosi. Non sarà facile perché l’Atalanta ha un grande obiettivo, mentre noi abbiamo già vinto. Ma vogliamo fare una bella figura».