Juventus-Tottenham, Buffon-Bernardeschi a colloquio: ecco cosa si sono detti
TORINO, ALLIANZ STADIUM – Dalle stelle alle stalle. La Juventus era partita forte contro il Tottenham e nel giro di dieci minuti si era portata sul 2-0 facendo pensare a una “passeggiata”. Ma il Tottenham con il passare dei minuti ha preso fiducia ed è riuscito a pareggiare i conti con Kane e Eriksen. In precedenza Higuain aveva fallito il rigore del possibile 3 a 1. Partita ricca di emozioni, di errori arbitrali e dell’errore con la “E” maiuscola, quello di Gigi Buffon.
Sulla punizione di Eriksen la barriera si è aperta ma l’intervento di Buffon è stato pessimo. Una papera, un errore grave che è costato caro alla Juventus.
Al termine della partita, Buffon ha chiamato Bernardeschi ed è iniziato un lungo colloquio tra i due compagni di squadra. Da quanto ricostruito da Mediaset Premium, Buffon se la sarebbe presa con Bernardeschi e con la barriera. L’ex calciatore della Fiorentina avrebbe saltato, e questo suo movimento avrebbe tratto in inganno Buffon. In effetti il portiere della Juventus non riesce a respingere la conclusione di Eriksen perché in un primo momento aveva fatto un passo nella direzione sbagliata. Tutto questo dopo il movimento errato da parte della barriera.