Karamoh si scusa con i tifosi dell'Inter dopo il gol
MILANO – Il primo tempo di Inter-Parma è stato all’insegna del fair play. Il protagonista dell’incontro è stato l’ex attaccante dell’Inter, ora al Parma, Karamoh. L’attaccante del Parma ha segnato il gol del momentaneo pareggio e ha servito l’assist a Gervinho per la rete del due a uno. Dopo aver segnato il gol del momentaneo uno a uno, Karamoh si è scusato con i suoi vecchi tifosi alzando le braccia al cielo.
Nonostante l’amarezza per la rete subita, il pubblico di San Siro ha voluto mostrare riconoscenza per il gesto di Karamoh. I tifosi dell’Inter lo hanno applaudito a lungo. Un bel gesto di fair play che non si vede spesso negli stadi italiani. Una cosa più da Premier League che da Serie A…
Inter sfida Parma con Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez e Lukaku. Il giovane Esposito parte dalla panchina dopo l’ottima prestazione in Champions League, con rigore guadagnato, contro il Borussia Dortmund.
Il Parma risponde con Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella; Hernani; Gervinho, Kulusevski e Karamoh.
Prima occasione da gol per il Parma al 6′. Il colpo di testa di Karamoh è uscito di un soffio. L’ex stava per beffare l’Inter. Dopo alcuni minuti di sofferenza, per le ripartenze del Parma, i nerazzurri sono passati in vantaggio al 22′ con l’ormai “solito” Candreva. Dopo la rete del due a zero contro il Borussia Dortmund in Champions League, Candreva ha battuto Sepe grazie ad un tiro da fuori area che è stato deviato in rete da Dermaku.
Pareggio immediato del Parma. Al 25′, l’ex Karamoh, autore fino a questo momento di una partita straordinaria, ha smarcato due difensori dell’Inter e ha battuto Handanovic con un destro imprendibile. Karamoh si è scusato con i suoi vecchi tifosi e si è meritato gli applausi del pubblico di San Siro.
Rimonta Parma in contropiede. Al 30′, Brozovic perde un’altra palla lanciando a rete Karamoh. L’ex calciatore dell’Inter mette davanti alla porta Gervinho che non può fare altro che insaccare da due passi.