LONDRA- La Roma su Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal.
La notizia è stata data dal sito Internet “CaughtOffside” ed è stata ripresa dal “Corriere dello Sport” e da molti organi d’informazione italiana.
[poll id=”129″]
Domanda: se cercate un tecnico bravo a scoprire, lavorare e far maturare i giovani, costruire una squadra in grado di garantire un bel calcio, con alle spalle esperienze che contano, in grado di abbracciare e far crescere un progetto, che non ha al primo punto delle sue esigenze quello di uno stipendio da Special one,qual è il primo nome che vi viene in mente?
In attesa delle vostre risposte, la nostra è, appunto, Arsene Wenger, da quindici anni guru dell’Arsenal.
[poll id=”128″]
Si dirà: ma è possibile che vada via dal club londinese dove è un’autentica icona, pur non vincendo nulla ormai da sei anni? E’ qui la chiave di un eventuale arrivo a Trigoria del tecnico francese.
Se davvero, infatti, alla fine di questa stagione dovesse concludersi la storia di Wenger al timone dei Gunners,la Roma, anzi la nuova Roma, gli ha fatto sapere che a Trigoria ci sarebbe a disposizione un progetto per cominciare una nuova storia.
Non costituirebbe un problema l’ingaggio dell’allenatore, a Londra guadagna circa tre milioni netti a stagione, cifra (massima) che è nel budget della nuova proprietà.