ROMA – La Lazio ha vinto la settima Coppa Italia della sua storia grazie al successo per 2-0 contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico. Le reti decisive sono state segnate negli ultimi dieci minuti della finale di Coppa Italia dal neo entrato Sergej Milinkovic Savic e da Correa. In una serata dove Ciro Immobile non ha brillato, sono saliti in cattedra i suoi compagni di squadra. Dopo aver vinto la Coppa Italia, i tifosi della società biancoceleste hanno festeggiato il successo della loro squadra del cuore postando molti sfottò contro i romanisti sui social network.
In totale, la Roma vanta più Coppe Italia della società biancoceleste. La Roma ne ha vinte nove mentre la Lazio è appena arrivata a sette ma i tifosi biancocelesti hanno voluto sfottere i cugini soprattutto per la stretta attualità.
Quindi hanno pubblicato una immagine che fa riferimento alla voglia dei tifosi della Roma di vincere nuovamente la Coppa Italia e all’assenza di trofei nuovi nella bacheca della società giallorossa da oltre dieci anni. Quest’anno la Roma era considerata tra le favorite per la conquista della Coppa Italia ma è uscita malamente contro la Fiorentina nei quarti di finale perdendo per 7-1 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.