La Lazio ha battuto 5-0 (2-0) la Feltrese in un amichevole giocata ad Auronzo di Cadore.
Lazio (3-4-2-1): Bizzarri (60′ Berardi); Diakité (60′ Biava), Cribari (60′ Stendardo), Zauri (60′ Radu); Cavanda (60′ Pintos), Perpetuini (60′ Gonzalez), Matuzalem (60′ Ledesma), Scaloni (60′ Brocchi); Lichtsteiner (60′ Del Nero), Bresciano (60′ Mauri); Kozak (46′ Zarate). All. Reja.
Reti: 26′ e 32′ Kozak, 63′ e 65′ Del Nero, 66′ Zarate.
Il primo gol stagionale di Mauro Zarate. E’ forse questa la notizia migliore per il tecnico della Lazio, Edy Reja, al termine della terza uscita stagionale dei biancocelesti contro la Feltrese, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza.
Ancora una volta in evidenza il giovane attaccante Kozak, autore degli unici due gol del primo tempo. Nella ripresa, dopo la girandola di cambi, ben 11, doppietta per Del Nero e poi il primo sigillo nei test precampionato di Zarate.
Confermata la staffetta Matuzalem-Ledesma, mentre c’è da registrare il rientrato allarme sulle condizioni di Rocchi, uscito anzitempo ieri contro l’Iran per un risentimento muscolare. L’ecografia ha escluso lesioni e tra due giorni il capitano tornerà ad allenarsi con i compagni. Prosegue il graduale recupero di Floccari che stamattina si è allenato col gruppo.