ROMA, 23 FEB – ”Se sono convinto delle dimissioni? Quando uno le da’ vuol dire che e’ convinto. Ho consegnato una lettera e aspetto notizie da parte della societa’ ”.
Dopo il ko 1-0 con l’Atletico e l’eliminazione in Europa League, il tecnico della Lazio Edy Reja rimanda la decisione definitiva sul suo futuro a domani:”Ora – afferma a Mediaset – dormiamo tranquilli. Domani quando torno a Roma chiariremo con il presidente Lotito e poi vedremo. Era giusto che venissi qua, non potevo lasciare la squadra, non sarebbe stato corretto’.
”’La volontà di dimettermi – aggiunge Reja – è venuta martedì e resta tuttora”. Sulla decisione di dare le dimissioni pesano anche i mancati arrivi nel mercato invernale? ”No – assicura l’allenatore biancoceleste – avevamo dei problemi. Il presidente non e’ che non voleva acquistare, e’ che la societa’ non e’ riuscita a centrare gli obiettivi”.
Il tecnico della Lazio assicura poi che il rapporto con i giocatori e’ ottimo: ”con i giocatori c’e’ un legame profondo e un rapporto ottimo”. La partita? ”I ragazzi hanno profuso energie in tutta la partita ma purtroppo come organico non eravamo competitivi, mi sarebbe piaciuto affrontarli con l’organico completo, potevamo farli soffrire”.