Lazio, Stefan De Vrij: "Fa male andare via così". Ma i tifosi lo insultano ANSA
ROMA – Stefan De Vrij andrà via dalla Lazio a parametro zero e strapperà un ottimo ingaggio nel suo prossimo club (si parla di Inter). De Vrij si è detto dispiaciuto di dover lasciare la Lazio in questa maniera ma i tifosi non l’hanno presa bene e lo hanno riempito di insulti sui social network.
All’indomani dell’annuncio del ds Tare sul mancato accordo per il rinnovo, Stefan de Vrij esce allo scoperto con un pensiero pubblicato su Instagram: “Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati”, le parole dell’olandese. “É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro – aggiunge sul suo profilo ufficiale – fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti”. “Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date – conclude de Vrij – Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine”.
“Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto, i motivi li diremo più avanti: c’è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza. Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno”. A parlare è il ds biancazzurro, Igli Tare, a premium nel prepartita di Lazio-Verona. “Non c’è nulla di male – chiarisce Tare – ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L’unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli”.