Lazio-Udinese: probabili formazioni live

Lazio

Notiziario di Lazio-Udinese.

LAZIO: SPAZIO A FOGGIA E ZARATE, SPERA HITZLSPERGER Contro l’Udinese Reja sembra intenzionato a concedere spazio agli elementi meno utilizzati.

Una sensazione rafforzata dalle ultime indicazioni del campo, dopo le quali prendono sempre più corpo le candidature di Foggia e Zarate. Dinanzi a loro uno tra Floccari e Rocchi, con il bomber calabrese in pole.

Dal 3-5-2, modulo base anche in prospettiva futura, al 4-3-2-1: una scelta che consentirebbe di sopperire all’assenza di Radu, anche oggi ai box a causa dell’infiammazione al tallone, e nel contempo di ripescare il tedesco Hitzlsperger. Il numero 15 dovrebbe agire da interno sinistro di centrocampo, con Ledesma perno centrale e Brocchi sull’altro lato (mentre Mauri è out per un affaticamento). La difesa a quattro potrebbe prevedere il brasiliano Dias e Biava al centro, con Lichtsteiner e Kolarov sulle corsie esterne.

UDINESE: INFORTUNATI BASTA E SAMMARCO, OCCASIONE PER GIOVANI Per l’ultima di campionato contro la Lazio Pasquale Marino ha quasi tutti a disposizione, tranne gli infortunati Basta, D’Agostino, Sammarco e Coda e lo squalificato Handanovic. L’assetto tattico della squadra sarà il solito 4-3-3, modulo più utilizzato da Marino. Non è escluso che Marino approfitti per far esordire qualche giovane e tenere a riposo qualcuno di quei giocatori maggiormente impiegati nell’annata.

Published by
admin