LECCE – Lecce-Juve Stabia 1-0, decide il leccese Checco Lepore con un gran tiro dalla distanza all’81’. Guarda gli highlights su Blitz con il player Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come rivedere le azioni più importanti dell’anticipo, uno dei due big match della ventottesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce, dove ha piovuto a dirotto nelle 24 ore precedenti e dove ha continuato a piovere durante la partita. Spettatori 3.612, di cui 1.384 paganti e 2.228 abbonati. Presenti circa cinquanta tifosi ospiti. Arbitro Valerio Marini di Roma 1, guardalinee Christian Rossi di La Spezia e Daniele Stazi di Ciampino. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. Andata Juve Stabia-Lecce 1-1.
Per vedere gli highlights di Lecce-Juve Stabia 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Lecce-Juve Stabia è visibile anche in tv su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. Inoltre si può vedere anche in streaming sul sito di Rai Sport 1.
Lecce-Juve Stabia formazioni. LECCE (4-3-3) Caglioni; Mannini, Diniz, Vinetot, Lopez; Lepore, Sacilotto, Herrera; Gustavo, Moscardelli, Doumbia. (Scuffia, Beduschi, Di Chiara, Parlati, Embalo, Manconi, Miccoli). Allenatore: Bollini.
JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Romeo, Migliorini, Polak, Contessa; Jidayi, La Camera, Burrai; Gammone, Di Carmine, Lepiller. (Santurro, Cancellotti, Bombagi, Caserta, Nicastro, Carrozza, Ripa). Allenatore: Pancaro.