Lecce-Juve Stabia 1-0: ecco gli highlights Sportube

Lecce-Juve Stabia: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

LECCE – Lecce-Juve Stabia 1-0, decide il leccese Checco Lepore con un gran tiro dalla distanza all’81’. Guarda gli highlights su Blitz con il player Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come rivedere le azioni più importanti dell’anticipo, uno dei due big match della ventottesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce, dove ha piovuto a dirotto nelle 24 ore precedenti e dove ha continuato a piovere durante la partita. Spettatori 3.612, di cui 1.384 paganti e 2.228 abbonati. Presenti circa cinquanta tifosi ospiti. Arbitro Valerio Marini di Roma 1, guardalinee Christian Rossi di La Spezia e Daniele Stazi di Ciampino. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. Andata Juve Stabia-Lecce 1-1.

Per vedere gli highlights di Lecce-Juve Stabia 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv. Lecce-Juve Stabia è visibile anche in tv su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. Inoltre si può vedere anche in streaming sul sito di Rai Sport 1.

Lecce-Juve Stabia formazioni. LECCE (4-3-3) Ca­glio­ni; Man­ni­ni, Diniz, Vi­ne­tot, Lopez; Le­po­re, Sa­ci­lot­to, Her­re­ra; Gu­sta­vo, Mo­scar­del­li, Doum­bia. (Scuf­fia, Be­du­schi, Di Chia­ra, Par­la­ti, Em­ba­lo, Man­co­ni, Mic­co­li). Allenatore: Bol­li­ni.
JUVE STA­BIA (4-3-3): Pis­se­ri; Romeo, Mi­glio­ri­ni, Polak, Con­tes­sa; Ji­dayi, La Ca­me­ra, Bur­rai; Gam­mo­ne, Di Car­mi­ne, Le­pil­ler. (San­tur­ro, Can­cel­lot­ti, Bom­ba­gi, Ca­ser­ta, Ni­ca­stro, Car­roz­za, Ripa). Allenatore: Pan­ca­ro.

Published by
admin