Lecce-Matera 2-0: highlights su Sportube.tv, ecco come vederla

Lecce-Matera: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

LECCE – Lecce-Matera rinviata di 24 ore, alle 15 di domenica 25 gennaio. Si doveva giocare alle 19.30 di sabato 24 ma, a causa delle piogge torrenziali cadute prima della gara, il terreno del Via del Mare si presentava in condizioni al limite dell’impraticabilità. L’arbitro Serra ha prima rinviato la verifica alle 19.50, poi alle 20.00.

Quindi, poco dopo le 20.25, ha deciso di rinviare la partita alle ore 15 di domenica 25 gennaio. Una scelta accolta con perplessità dai tifosi presenti allo stadio (dei quali 400 da Matera) perché, quando l’arbitro ha fatto rimbalzare il pallone per verificare lo stato del terreno di gioco, la palla ha fatto qualche rimbalzo. Non si è “affossata” come succede quando il campo è off limits.

Lecce-Matera 2-0, highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il “derby della cultura” (sia Lecce che Matera sono state candidate a capitali della cultura 2019, ed ha vinto Matera) della ventiduesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Via del Mare-Ettore Giardiniero di Lecce. Arbitro Marco Serra di Torino, guardalinee Michele Grossi di Frosinone e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto uomo Giuseppe Continolo di Bari. Spettatori paganti 3.914.

Per vedere gli highlights di Lecce-Matera 2-0 basta andare sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv ufficiale della Lega Pro Unica 2014-15, che trasmette gratis e online tutte le dirette e gli highlights del campionato in corso. Una volta entrati nel home page di Sportube.tv, cliccare su LEGA PRO e quindi selezionare Lecce-Matera 2-0.

Lecce-Matera formazioni. LECCE (4-3-3): Caglioni; Mannini, Vinetot, Abruzzese, Di Chiara; Filipe Gomes, Papini, Salvi; Lepore, Moscardelli, Herrera. In panchina: Scuffia, Beduschi, Diniz, Donida, Martinez, Bogliacino, Della Rocca. Allenatore: Dino Pagliari.
MATERA (3-4-3): Bifulco; D’Aiello, De Franco, Flores; Bernardi, Coletti, Iannini, Mazzarani; Carretta, Diop, Madonia. In panchina: Pena, Faisca, Ferretti, Ashong, Di Noia, Letizia, Pagliarini. Allenatore: Gaetano Auteri.

Published by
admin