Livorno-Juve Stabia, Raisport1 streaming e diretta tv: come vedere Coppa Italia 2016-17
LIVORNO – Livorno-Juve Stabia su RaiSport 1, in diretta streaming e in diretta tv a partire dalle 20.45: ecco come vedere la gara, anticipo del primo turno della Coppa Italia 2016-17. Al primo turno partecipano solamente 27 squadre di Lega Pro e 9 di serie D (Lega Nazionale Dilettanti). La vincente fra Livorno e Juve Stabia affronterà nel secondo turno il Novara, il 7 agosto 2016. Al terzo turno, il 13 agosto, la vincente fra Novara e Livorno o Juve Stabia dovrà vedersela con la vincente fra Latina e Matera o Caronnese.
Per vedere Livorno-Juve Stabia in diretta streaming basta cliccare su questo link che porta al sito di RaiSport 1. Per vedere Livorno-Juve Stabia in diretta tv, basta andare sul canale 57 del digitale terrestre o 227 della piattaforma satellitare Sky.
Livorno-Juve Stabia si giocherà allo Armando Picchi di Livorno. I biglietti di Livorno-Juve Stabia costeranno 10 euro la tribuna e 5 euro la curva e il settore ospiti. Arbitro sarà Piscopo di Imperia, guardalinee Margheritino e Magri. Quarto uomo Tursi.
Questi gli altri arbitri designati per le altre partite del primo turno di Coppa Italia 2016-17:
Livorno-Juve Stabia (diretta RaiSport 1) 21.00 – venerdì 29 luglio – Piscopo; Marghertino-Magri; quarto uomo Tursi
Campodarsego-Maceratese 18.00 – sabato 30 luglio – Mantelli; Cartaino-D’Alia; quarto uomo Curti