ROMA – C’è anche il nome di Erik Lamela nella lista dei convocati diramata dal tecnico della Roma, Rudi Garcia, al termine della rifinitura svolta questa mattina a Trigoria in vista del debutto in campionato dei giallorossi in programma domani in casa del Livorno.
Assente invece il giovane difensore croato Jedvaj con Strootman e Destro, che ancora non sono al meglio dal punto di vista fisico.
Il ‘Coco’ argentino, salvo sorprese, all’inizio della prossima settimana si trasferirà a Londra per vestire la maglia del Tottenham, ma comunque oggi pomeriggio partirà per Livorno assieme ai compagni di squadra.
Difficilmente però Garcia lo schiererà nell’undici titolare dell’incontro allo stadio Armando Picchi per non rischiare eventuali infortuni che potrebbero pregiudicarne la cessione che frutterà alle casse di Trigoria 30 milioni di euro più bonus.
Questa la lista completa dei convocati per la trasferta di Livorno: Balzaretti, Benatia, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, De Rossi, De Sanctis, Dodò, Florenzi, Gervinho, Lamela, Lobont, Maicon, Marquinho, Pjanic, Romagnoli, Skorupski, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti.