Luca Marin: “Federica Pellegrini è speciale. Tifo per lei”
Olimpiadi Londra 2012. Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, ha rivelato alla rivista "Chi" che fa ancora il tifo per lei. Luca Marin ha assistito dal vivo alle gare della Pellegrini.
LONDRA, INGHILTERRA – Luca Marin, nuotatore ma soprattutto ex fidanzato di Federica Pellegrini, si è confessato in un’intervista esclusiva per Chi. “Ho seguito Federica dalla tribuna con gli altri e ho fatto il tifo per lei. Si abituerà all’idea che non si può sempre vincere, ma lei è una campionessa e saprà reagire al meglio”. “Molti amici mi dicono che io le facevo da portafortuna, ma non è così. Facciamo i seri, dai!”. E Marin, sulla sua prova alle Olimpiadi, spiega:
“Credevano fossi morto, mi avevano dato per spacciato e ne ho sofferto. Ma da buon siciliano ho capito che nella vita non bisogna mollare mai. Che voto mi darei? Un nove pieno. Già essermi qualificato è una vittoria. Mi ha fatto piacere che, finalmente, i media si siano ricordati di me come nuotatore e non come ‘ex di ’. Era da tempo che non mi succedeva. Dopo le Olimpiadi mi concedo una vacanza da single alle Baleari. Poi, mi rimetto in piscina: per chi se lo fosse scordato, il mio mestiere è nuotare”.