Lukaku, Chelsea sirena irresistibile? (Ansa)
Lukaku, dal Chelsea proposta indecente, 130 mln. E se il sacrificabile fosse proprio Lukaku? Il gigante belga che ha trascinato l’Inter allo scudetto non sarebbe nella lunga lista dei cedibili stilata da Marotta e Ausilio. Ma, come si dice, di fronte a una proposta che non si può rifiutare…
Vacilla ogni certezza. Prendiamo Roman Abramovich. L’oligarca russo padrone del Chelsea ha messo sul piatto 130 milioni di euro. Sono tanti soldi. Lui e il club hanno tanto da farsi perdonare, Romelu non è uno che dimentica.
Qualche anno fa fu brutalmente tagliato, poi spedito a farsi le ossa al West Bromwich quindi ripreso e di nuovo scartato. Col senno di poi un suicidio, finì all’Everton poi al Manchester United prima della consacrazione da top player a Milano.
Basteranno 15 milioni l’anno per cancellare con una firma umiliazione e risentimento. Zhang gli garantisce 9 milioni l’anno, Lukaku non sembra venale né in vena di amarcord. Ma 130 milioni, con i danni della pandemia…
Più facile che a partire sia Lautaro Martinez. Il nuovo agente ha alzato la posta, vuole avvicinare il suo assistito alle cifre del compagno d’attacco. ora è a 4,5 mln l’anno, aspira a 7 e mezzo. Intanto non sottoscrive il rinnovo. Alla finestra l’Arsenal senza però l’appeal delle coppe europee.
Simeone all’Atletico Madrid stravede per lui: a 70/80 milioni parte sicuro.