LUMEZZANE – Lumezzane-Novara 0-1, video highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara dell’ultima giornata, la trentottesima, del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Il Novara con la vittoria ha ottenuto la promozione diretta in serie B. Regolamento e calendario dei playoff e dei playout. Si è giocato allo stadio Tullio Saleri di Lumezzane, dove al seguito del Novara sono arrivati dal Piemonte 2.000 tifosi. Arbitro designato Antonio Rapuano di Rimini, guardalinee Fabio Hager di Trieste e Francesco Rossini di Padova. Quarto uomo Giorgio Lops di Torino. All’andata: Novara-Lumezzane 1-3.
Per vedere gli highlights di Lumezzane-Novara 0-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.
Lumezzane-Novara formazioni. LUMEZZANE (3-4-1-2): Furlan; Monticone, Belotti, Nossa; Baldassin, Genevier, Gatto, Pantano; Varas; Sarao, Ekuban. (Bason, Biondi, Pippa, Alimi, Furaforte, Cruz, Potenza). All. Nicolato.
NOVARA (3-4-3): Tozzo; Martinelli, Gavazzi, Vicari; Dickmann, Faragò, Pesce, Foglio; Gonzalez, Evacuo, Corazza. (Montipò, Bergamelli, Garufo, Buzzegoli, Garofalo, Adorjan, Della Rocca) All. Toscano.