Manchester, Mourinho vive da 825 giorni in hotel: gli è costato 560mila euro
MANCHESTER (INGHILTERRA) – Mourinho non è mai banale. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’allenatore portoghese del Manchester United vive in un hotel dal suo primo giorno alla guida dei Red Devils mentre la famiglia è rimasta a Londra.
Josè Mourinho vive al «Lowry» da 825 giorni per una spesa complessiva molto elevata: la suite che ha scelto il portoghese costa quasi 700 euro a notte – per la precisione 684 euro – e quindi il conto da luglio 2016 ad oggi sarebbe attualmente di 564300 euro.
Vivere in hotel non è del tutto sbagliato perché Mourinho e’ in bilico a Manchester e potrebbe essere esonerato a breve: l’United (scivolato a -7) ha ribaltato la gara col Newcastle dopo un filotto di due pareggi e tre sconfitte e un dissidio strisciante con Pogba.
Una rivelazione in notturna quella di Carlo Verdone, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso della trasmissione “I Lunatici”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino.
“Vedo il calcio inglese e mi rifaccio gli occhi. Nei giorni scorsi ho visto il Manchester United di Mourinho, mi è piaciuto moltissimo. Avevo scommesso sul risultato esatto e l’ho preso. Ogni tanto mi capita”.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.