Manuela Moelgg diventa mamma, l'ex sciatrice azzurra in dolce attesa. Il papà è Werner Heel
Manuela Moelgg ha annunciato che diventerà mamma. La 37enne ex sciatrice azzurra, con un post sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Siamo sulla strada verso il nostro più grande successo”. La Moelgg si è fatta immortalare con le mani ad accarezzare la pancia.
“Da parte di tutta la Federazione Italiana Sport Invernali un grandissimo abbraccio e i complimenti per questa nuova avventura, sia a Manuela che a Werner, e a tutto il resto della famiglia”, si legge in una nota della Fisi.
Manuela Moelgg metterà alla luce nei prossimi mesi il bambino (o bambina) avuto con Werner Heel, ex discesista della nazionale con il quale è legata ormai da parecchi anni. Una gioia per due atleti che hanno dato tanto al movimento dello sci italiano. L’ex sciatrice di Brunico si è ritirata nel 2018, dopo aver sfiorato il sogno della medaglia olimpica nel gigante di PyeongChang e gestisce il residence di famiglia nella sua San Vigilio di Marebbe e commentando anche alcune discese per Eurosport.
La Moelgg e Heel non è l’ultima coppia di campioni dello sci: la più famosa è quella tra i tedeschi Christian Neureuther e la campionessa olimpica ’76 Rosi Mittermaier, genitori di Felix Neureuther, tre medaglie mondiali e 13 vittorie in Coppa del mondo. (fonte NEVE ITALIA)