Sport

Mario Balotelli risponde a Salvini: “Pensate ai veri problemi”

Catello, in costume, tenta il tuffo in mare con lo scooter dopo la scommessa con Mario Balotelli.

ROMA – Si arricchisce di un nuovo capitolo la appassionante vicenda della scommessa di Mario Balotelli e dintorni. Ricordate la vicenda? Pochi giorni fa a Napoli un amico di SuperMario, tal Catello, si è lanciato in mare con uno scooter dopo aver scommesso con lui duemila euro. La vicenda è finita con una denuncia a Catello e anche a Balotelli. 

Il video ha smosso mezza Italia. Perfino Matteo Salvini che a social unificati ha sentenziato: “Io lo avrei arrestato…”.

“Io lo avrei arrestato – ha scritto il ministro dell’Interno – Che immagine diamo dell’Italia nel mondo, se nelle nostre città passa un ricco e viziato giocatore che dice al primo che passa ‘ti do 2mila euro se butti il motorino nel mare’, e questo lo butta davvero!”.

In queste ore però è arrivata anche la replica di Balotelli.

“Concentratevi sui veri problemi – ha scritto sui social l’attaccante – o forse devo dire che sono stato io che magari intervenite subito?”.

Balotelli ha poi difeso il suo amico Catello: “Io, Pia e Catello, amico di una vita! Presente ai miei compleanni, ed io ai suoi, i nostri bimbi giocano assieme… quindi quando una persona ha poche ma buone vere e durature amicizie per favore non provate ad infangarle!”. 

La vicenda, raccontano le cronache, è comunque costata a Catello una multa da mille euro. Quattromila se l’amico di SuperMario non dovesse pagare entro sessanta giorni. 

Fonte: Instagram, Facebook.

Published by
Gianluca Pace