Miccichè: “Palermo non vuole partecipare alla festa scudetto della Juventus”

PALERMO – “Non siamo spaventati ma consapevoli di affrontare la squadra più forte del campionato ma non c’è dubbio che contro la Juventus vogliamo fare la nostra partita e non per partecipare alla festa scudetto dei bianconeri”.

Il Palermo non ci sta a fare da sparring partner in quello che potrebbe diventare, per i bianconeri, il match decisivo per la conquista matematica dello scudetto. Lo spiega il vicepresidente dei rosanero, Guglielmo Miccichè, intervenendo ai microfoni di Radio Sportiva.

“Stiamo bene e servirà il miglior Palermo per tornare a casa con qualche punto. Ci proveremo”, le parole del numero due della squadra siciliana.

“Non c´è dubbio – prosegue – che il Sannino Bis ha portato grande coesione con la squadra e si vede anche in campo. C´è un feeling particolare, vedi l´esempio di Ilicic che resta in campo perchè glielo chiede il mister e lui segna e lo fa con passione”.

Secondo Miccicché “va dato grande merito a Sannino, per avere ricreato una squadra e per aver riportato la speranza in tutto l´ambiente”. E garantisce che “sarà sicuramente lui l’allenatore del Palermo anche per la prossima stagione”.

Published by
admin