MILANO – Milan-Carpi, streaming e diretta tv: dove vedere Serie A. Milan-Carpi, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 ed in diretta streaming su pc, cellulari smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e PremiumPlay. Classifica e calendario del campionato italiano di calcio di Serie A.
Le formazioni ufficiali di Milan-Carpi. MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Carlos Bacca, Mario Balotelli.
A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Zapata, J.Mauri, Locatelli, Honda, Menez, Vido (62). Allenatore: Cristian Brocchi.
CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Letizia; De Guzman; Mbakogu.
A disposizione: Colombi, Poli, Daprelà, Porcari, Di Gaudio, Lollo, Pasciuti, Fedele, Bianco, Verdi, Lasagna, Mancosu. Allenatore: Fabrizio Castori.
Notiziario di Milan-Carpi. MILAN: BROCCHI PREPARA ESORDIO SENZA KUCKA SQUALIFICATO – Il tecnico del Milan Cristian Brocchi, dopo l’esordio vincente sulla panchina rossonera ieri contro la Sampdoria, giovedì debutterà a San Siro contro il Carpi.
L’allenatore dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto a Genova ma non potrà far affidamento su Kucka squalificato. Al suo posto potrebbe tornare Poli, mentre in attacco è confermata la coppia Bacca-Balotelli, quest’ultimo diffidato come il difensore Alex.
Unico indisponibile Niang che potrebbe essere recuperato per la finale di Coppa Italia. CARPI: TORNA ZACCARDO, PER IL RESTO SOLO CONFERME – Con la squalifica di Gagliolo, torna titolare rispetto all’ultima uscita Zaccardo, con Letizia che torna a sinistra e Poli confermato al fianco di Romagnoli.
Non dovrebbero cambiare centrocampo e attacco con una sola possibile variante, Crimi al posto di Cofie, ma è un ballottaggio destinato a rimanere tale fino alla vigilia. Conferma per Bianco e i due laterali Pasciuti e Di Gaudio, tutti e due in gol sabato contro il Genoa.
Davanti non cambia lo schema tattico con Lollo alle spalle di Mbakogu, con Lasagna pronto ad entrare come spesso accade ogni settimana.