Crisi Milan, Gattuso rischia esonero. Donadoni in pole, Conte verso il Real (Ansa)
MILANO – La partita contro il Betis doveva rappresentare il riscatto del Milan dopo la sconfitta nel derby e invece è arrivato un altro ko. Prima del match, Leonardo ha confermato la fiducia all’allenatore ma dopo questa prestazione scadente le cose possono cambiare. Gattuso rischia seriamente l’esonero e il nome individuato per la sua sostituzione è quello di Roberto Donadoni.
In realtà l’obiettivo numero uno sarebbe stato Antonio Conte ma l’ex ct della Nazionale Italiana non è convinto del progetto tecnico del Milan ed è anche ad un passo dalla prestigiosa panchina del Real Madrid. I blancos stanno per esonerare Lopetegui e al suo posto con molta probabilità annunceranno Conte.
Il Milan si è fatto una ragione di questa situazione e ha virato su Donadoni. Il tecnico è in attesa di una collocazione, è molto amico della nuova dirigenza del Milan, in primis con Paolo Maldini, ed è reduce da esperienze più che positive sulle panchine di Parma e Bologna.
Donadoni in questo modo si rimetterebbe in gioco e cercherebbe la conferma con i risultati. In caso di rendimento non convincente, sarebbe il “classico” traghettatore in attesa dell’ingaggio di un allenatore di grido.
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.