Milan, tifosi contro logo sede su seconda maglia. Club chiarisce: “Non cambia”

MILANO – Continua la rivoluzione in casa Milan. Dopo aver cambiato allenatore, aver presentato Casa Milan è la nuova seconda maglia della prossima stagione a destare perplessità fra i tifosi rossoneri.

Sul web circola l‘immagine dell’anteprima della maglia, l’unica delle tre divise ancora non presentata ufficialmente. Completamente a tinta bianca presenta minirighe scure orizzontali ed inserti rossi con stampa color rosso anche dello sponsor. Ciò che sta agitando i tifosi rossoneri, tuttavia è la presenza al posto del classico stemma rossonero, del nuovo logo del Milan. Un logo che non sta piacendo al popolo milanista rimasto affezionato al vecchio simbolo del club.

C’è, ad esempio, chi pensa che sia “meglio andare in B con la vecchia maglia che vincere qualcosa con queste maglie e con questa società”, e chi twitta con ironia un invito a non toccare lo storico stemma: “Visto che il nuovo corso va matto per l’inglese: don’t touch, please!”.

In merito ad alcune indiscrezioni di stampa relative alla seconda maglia della prossima stagione, il Milan ha precisato che il logo ufficiale non è stato modificato. Infatti, sulla prima maglia sarà presente, come noto, lo stemma della città di Milano; sulla seconda, e solo per la prossima stagione, ci sarà il logo di Casa Milan. La terza maglia, di colore giallo, conserva invece il logo ufficiale del Club.

Published by
FIlippo Limoncelli