ROMA – Claudio Lotito ”è stato ampiamente informato” sul servizio che andrà in onda domani a ‘Report’ su Rai3: a precisarlo è Milena Gabanelli, replicando all’ imprenditore capitolino che ha diffidato la Rai dal trasmettere la puntata.
Una puntata che è ”dedicata alle fondazioni dei politici, ai loro pensatoi e al fatto che e’ difficile sapere chi li finanzia – spiega la giornalista – ma contiene anche un servizio su una societa’ che gestisce la vigilanza privata a Roma, e tutto quel che riguarda Lotito si trova in un’ anticipazione pubblicata sul nostro sito, www.report.rai.it”.
”Innanzi tutto – sottolinea Gabanelli – mi chiedo come mai il signor Lotito diffidi dal mandare in onda qualcosa che non ha visto. E comunque e’ stato ampiamente informato attraverso richieste scritte di intervista, partite dalla redazione di Report il 9 e 10 maggio e indirizzate a: presidente Claudio Lotito; Roma Union Security; chiamata a casa e email al presidente Roma Union Security dott. Bellocchi; Direzione Comunicazione SS Lazio; richiesta personale con telefonata e email a Arch. Dott. Rodolfo Di Filippo Amm.ne Unico Linda srl e Immobiliare 03, due societa’ del gruppo Lotito e anche agli indirizzi generici delle due societa’; Amministrazione Bona Dea srl, altra società del gruppo Lotito”.
”In ogni caso – conclude la giornalista – domani andremo in onda”.