CAGLIARI – Radja Nainggolan è nei guai in seguito a una denuncia per maltrattamenti in famiglia. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono intervenuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia.
Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che si trattava del giocatore della Roma che stava litigando violentemente con la moglie Claudia Lai, 32enne, di Cagliari. Nell’auto in sosta c’era la figlia dei due.
La giovane donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Ma la 32enne avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia. I carabinieri adesso stanno lavorando per ricostruire tutta la vicenda, per capire anche se si è trattato di un episodio isolato oppure se in passato il calciatore si sia reso protagonista di fatti analoghi nei confronti della donna, in quel caso rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia.